EN DE

Harry's Piccolo

Gourmet experience

Dal palato al cuore

All’interno della proprietà è custodito il gioiello della ristorazione Harry’s Piccolo – 2 stelle Michelin – un luogo intimo dove concedersi un’esperienza gastronomica esclusiva. Le proposte degli Executive Chef Matteo Metullio e Davide De Pra, vi accompagneranno in un viaggio alla continua scoperta di nuovi sapori, piacere dei sensi ed emozioni per la mente.

LA NOSTRA FILOSOFIA DI CUCINA

A tavola amiamo sorprendervi e accompagnarvi in un viaggio di nuovi sapori, piacere dei sensi ed emozioni per la mente facendovi scoprire, ogni volta, un nuovo grande amore.
La nostra è una cucina creativa, in cui elementi autoctoni si mescolano ad ingredienti lontani e la terra incontra il mare, per tradursi nell’audacia di abbinamenti inaspettati. Nasce dall’incontro di idee ed esperienze dei nostri Chef, Matteo Metullio e Davide De Pra che, insieme ad un’eccezionale brigata, hanno scommesso sull’inedito progetto nel cuore di Trieste che oggi è Harry’s.
Tra i capisaldi della nostra filosofia di cucina emerge il “km vero“, la costante ricerca ed esaltazione delle materie prime d’eccellenza senza limiti territoriali.

Grand Hotel Duchi D'Aosta

LA NOSTRA CANTINA

Tutto nasce da un sogno, quello di riuscire ad emozionare.
Da qui parte il progetto di ricerca e selezione del nostro Sommelier, Manuele Duse, per la cantina di Harry’s Piccolo, che oggi conta più di 800 etichette e si sviluppa secondo 4 direzioni:
• il rispetto per il territorio italiano, da Nord a Sud;
• l’attenzione verso le vicine Austria e Slovenia;
• l’amore per Francia e Germania;
• la curiosità verso il resto del mondo.

Crediamo che il vino sia co-protagonista imprescindibile dell’esperienza culinaria che intendiamo far vivere ai nostri ospiti, come in una danza in cui il cavaliere viene accompagnato dalla sua dama.

Grand Hotel Duchi D'Aosta
Hotel Duchi d'Aosta

Hotel Duchi d'Aosta

Contatti Harry's Piccolo

Orari di apertura

Piazza Unità d’Italia, 2 – 34121 Trieste
email. harrys@duchidaosta.com
tel. +39 040 660606

Saremo chiusi per ferie dal giorno 16/01/23 al 13/02/23 compresi.

Da martedì a sabato dalle 19.30 alle 21.00
domenica dalle 12.30 alle 14.30